Le influencer di Grazia.it Chiara Capitani, Natalia Bonifacci, Lucilla Bonaccorsi e Giulia Torelli, Blogger di Rock and Fiocc ed Elena Schiavon, Blogger di Impulse Mag svolgono un ruolo chiave prendendo parte all'iniziativa #failadifferenza.
Nelle prossime settimane, infatti, sotto la guida di Clinique, ci sveleranno qui il loro impegno nel fare la differenza, per loro stesse e per gli altri. Come le nostre influencer, anche voi potrete raccontarci le vostre esperienze attraverso la nostra Social Wall.
Natalia Bonifacci
Modella a tempo pieno si divide tra l'Italia e gli States con base a Los Angeles. Italianissima, ma cittadina del mondo, Natalia collabora con la rivista RedMilkMagazine e viaggia per il mondo portando su Grazia.it la bellezza che incontra ogni giorno.
Leggi tutto
Elena Schiavon
Blogger dal 2007 che vive tra Padova e Milano. Con il suo tono allegro, frizzante e moderno, le grafiche eye catching e i testi veloci ed esaustivi, Impulse fornisce un punto di vista personale su moda e bellezza, posti da scoprire e luoghi in cui mangiare. Collezionista di scarpe e rossetti rossi, Elena è diventata mamma di Lavinia Giulia a maggio 2016.
Leggi tutto
Chiara Capitani
Nata a Cisterna di Latina, un piccolo paese vicino a Roma al quale è particolarmente legata, Chiara respira moda fin da piccola nella boutique di ottica della sua famiglia e si appassiona agli accessori di lusso. Ora cura a Milano la comunicazione di diverse aziende di moda con un occhio di riguardo verso le scarpe, punto centrale di ogni suo look.
Leggi tutto
Lucilla Bonaccorsi
Nasce a Milano tra le stoffe e i vestiti di sua madre e inizia presto a lavorare per il brand Luisa Beccaria occupandosi sia della parte creativa che di quella più commerciale. I paesaggi e i profumi della Sicilia di cui è originaria la ispirano e accompagnano da sempre e proprio qui fugge spesso dalla città con i suoi quattro fratelli dagli occhi blu.
Leggi tutto
Giulia Torelli
Fashion digital strategist di giorno, instancabile parlatrice su Snapchat la sera, it blogger per Grazia.it. Tutti dicono di amare la moda, i romanzi e il cinema, ma io lo faccio per davvero. Su questo blog sin dal lontano 2009 trovate articoli sulla moda e sul costume, sui film che vedo o che vedrò, consigli su libri e qualche stralcio della mia vita. Tutti i giorni Domenica esclusa.
Leggi tutto